image

Ristorante Aranova al Bivio, una storia che nasce dal 1982

Una storia che inizia nel 1982 quando la famiglia Puozzo rileva un ristorante già esistente al bivio per Fregene, importante svincolo sulla via Aurelia a pochi chilometri da Roma.

La passione per la cucina e la sapiente preparazione dei piatti porta il ristorante ad avere sempre più clienti affezionati alla bontà e genuinità delle loro ricette.

Il ristorante al Bivio con il tempo diventa un punto di riferimento del territorio per chi cerca un ambiente familiare, l’ottima carne alla brace così come la pizza cotta a forno a legna e gli abbondanti e ricchi piatti di mare e di terra.

Il ristorante al Bivio, inoltre, diventa molto conosciuto anche dai tanti romani che transitano sull’Aurelia per raggiungere le rinomate località di mare che non rinunciano a fermarsi al Bivio per gustare i piatti e i dolci fatti in casa della Signora Bruna.

Con il passare degli anni quel locale, diventato popolare, comincia a stare stretto alla famiglia Puozzo. La mancanza dei giusti spazi per accogliere i clienti fanno maturare la decisione di trovare una nuova collocazione.

E così, dopo 32 anni, scelgono di spostare l’attività nell’attuale sede, in via Michele Rosi 197, nella zona centrale di Aranova.

I locali sono nuovi, ci sono i giusti spazi e un comodo parcheggio, al resto ci hanno pensato loro.

Il nuovo corso del ristorante al Bivio

Rimanendo fedeli alle loro origini, ad Aranova, dal 2014, inizia una nuova sfida: prende piede Il ristorante Al Bivio, dove in un ambiente confortevole e più capiente, la famiglia Puozzo consolida il successo della sua cucina tradizionale.

Infatti i piatti di carne e di pesce, preparati al momento con la scelta di prodotti genuini e di qualità, abbinata alla cura e alla passione per questo lavoro, lo rendono un ristorante di riferimento.

Al ristorante Aranova al Bivio i nuovi clienti apprezzano particolarmente anche la pizza ad alta digeribilità, ottenuta con una lievitazione naturale di 72 ore e cotta magistralmente in forno a legna da Daniele.

Anche nel nuovo locale non poteva mancare la vetrina delle carni, scelte tra la nazionale e quella danese, preparata alla brace dall’abilità di Luca in una griglieria a vista.

La Signora Bruna, poi, responsabile della cucina, ha continuato a preparare i suoi deliziosi dolci fatti in casa.

Il ristorante Aranova al Bivio, con le due sale da 70 posti interni e 50 esterni, ha la possibilità oggi di accogliere comodamente gli ospiti anche per feste ed eventi, pranzi e cene di lavoro, tavolate con amici o per consumare un pasto veloce. A farvi sentire a casa vostra al ristorante al Bivio ci sono Claudia e Massimo sempre pronti a soddisfare le vostre richieste.

La filosofia del Ristorante Aranova al Bivio, oggi come allora, è sempre quella di unire la passione per la cucina alla soddisfazione del cliente in un ambiente familiare e confortevole con prodotti scelti e di qualità